Skip to main content

Problema grafico a torta

Problema grafico a torta a été créé par PokerFred92

il y a 1 an 1 mois #38136
Salve,
Mi pare che con il nuovo aggiornamento sia cambiata la struttura del grafico a torta delle mani, ad esempio mani come AQ, insieme a JQ,KQ risultano tra le ‘’brodways’’

Secondo me il grafico a torta andrebbe modificato in:

Premium: AA, KK, QQ

Ottime: AK, JJ, AQ, 10-10

Buone broadways: AQ, KQ, AT, A10, AJ

Broadways discrete/connectors: JQ, KT, Kj, QT

Coppie basse: 22- 99

Il resto va bene ma bisognerebbe scorporare le ottime dalle premium e togliere gli AJ, AQ, A10 dalla stessa categoria di JQ, KJ.

Questo perché se ad esempio si va di fretta in un tavolo dove un giocatore ci tribetta preflop e dal grafico del’app ci dice che lo fa con le broadways non c’è io tempo di andare a vedere tutto l’elenco delle mani broadways che ha giocato e fare una media se tribetta più JQ o AQ,, dovrebbe essere subito visibile nel grafico a torta, AQ e JQ sono mani enormemente differenti, non possono stare nella stessa categoria del grafico a torta.

Spero troviate il mio suggerimento utile, grazie.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Réponse de PokerFred92 sur le sujet Problema grafico a torta

il y a 1 an 1 mois #38137
Forse sarebbe anche utile mettere mani in diverse categorie ad esempio creare anche una categoria coppie alte contenenti TT+ fino ad AA. E far rientrare comunque KK, QQ, ed AA tra le monster.

Questo per rendere immediatamente comprensibile il tipo di carte che l’avversario tende a giocare. Secondo me il grafico a torta è uno strumento utilissimo ma per essere utile deve essere rapidamente comprensibile, deve dare immediatamente un idea delle carte dell’avversario.

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Réponse de ngba3287 sur le sujet Problema grafico a torta

il y a 1 an 1 mois #38208
Ciao,

Non sono state apportate modifiche ai gruppi di mani,
Per maggiori dettagli, selezionare la casella "Dettagli", si può vedere meglio la separazione tra le broadways, ad esempio :




Attualmente non è possibile personalizzare i "Gruppi di mani",
Lo sviluppo esaminerà questa possibilità.
Modérateur

Connexion ou Créer un compte pour participer à la conversation.

Temps de génération de la page : 1.014 secondes
Propulsé par Kunena

© 2011 - Xeester, tous droits réservés.