Skip to main content

APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD è stato creato da PokerFred92

1 Anno 1 Mese fa #37876
Salve, oggi ho avuto un problema con l'app xeester (diceva che la licenza non supportava la rooom a cui stavo gicoando, microcrediti da 1e di buy in ) quindi ho cancellato totalmente l'app e l'ho reinstallata (la versione per sisal che mi ha inviato per email il supporto, quella del 22 dicembre 2021). il problema della licenza si è risolto ma adesso ho il nuovo problema che mi chiede all'infinito da quanti giocatori è composta la room, e dopo 1/2 mani l'app sisal crasha completamente.

ho salvato sia il resoconto di sistema del crash dell'app sisal sia i log di xeester sperando possano tornarvi utili

ho provato ad allegarli ma non me li fa allegare qui non so perchè

Allegati:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37880
Ciao,

C'è stata una manutenzione durante il giorno,
per questo è apparso il messaggio di errore della licenza,
Non è necessario disinstallare Xeester la prossima volta.

Per la richiesta del numero di giocatori,
Hai la versione Xeester V2.24.0.6 ?
Se sì, il messaggio appare prima di giocare ?
o solo quando si avvia un nuovo tavolo ?
puoi fare uno screenshot del messaggio di errore ?

Prova a giocare su Sisal senza Xeester,
Se Sisal si blocca ancora, il problema non dipende da Xeester,
In questo caso disinstallare e installare Sisal (e contattare Sisal se il problema persiste).
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da PokerFred92 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa - 1 Anno 1 Mese fa #37885
si è la V2.24.0.6,, il messaggio appare quando entro al tavolo, durante il gioco, e anche dopo che l'app crasha, e perfino se chiudo e riapro xeester senza sisal continua a rifarmi la domanda del tavolo.

ho gia provato a giocare senza xeester e l'app non crasha, crasha solo se c'è xeester con la hud attivata, dopo una mano. non so perchè prima non lo faceva. è successo quando ho disinstalato e reinstallato xeester. già ho prvato a reinstallare sisal l'unica cosa che è successa è che ho perso tutte le mani che avevo salvato.

attualmente è inutilizzabile purtroppo.

il probellema che mi chiede il n* di posti al tavolo è comunque secondario, basta ignorarlo e ridurre il programa a icona, ma l'app di sisal crasha è quello il problema.
Ultima Modifica 1 Anno 1 Mese fa da PokerFred92.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37886
Fare un backup da Xeester (Start > Gestione dei backup > Fare un backup di...)
Fammi sapere quando è finito.

Comprimere la seguente cartella e inviarla via email a contact(at)xeester.com :
Documents\Xeester\processed
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37891
Poi, clicca su :
Opzioni > Altri... > Numero di posti per default per i formati sconosciuti di iPoker = 9 Posti > Salvaguardare




Dimmi se Sisal si blocca ancora dopo questo ?
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da PokerFred92 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37956
ho provato a mettere questa impostazione ma niente, quindi ho disinstallato completamente xeester e l'ho reinstallato (ho reinstallato la versione del sito ufficiale non quella per email che mi inviasti) e per assurdo mi da comuqnue questo problema, appena parte l'HUD e io partecipo ad una mano, appena compio un'azione al flop l'app di sisal crasha. (interessante notare come nonostante io abbia installato una vecchia versione di xeester non dia più quei bug che c'erano all'inizio come hud sfasrfallante etc.) adesso crasha l'app di sisal e basta...

non posso fare il backup perchè siccome ho disinsitalato e reinstalato da 0 sia l'app di sisal che xeester (la disnistalazione l'ho datta totale andando anche ad eliminare le cartele con salvataggi e impostazioni dei relativi programmi per poter effettuare una reinstalazione completamente pulita ) non c'è nulla di cui io possa fare backup

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da PokerFred92 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37957
potrebbe essere che l'app sisal si sia aggiornata e sia attualmente incompatibile con xeester. una volta si scaricava dal sito sisal, ma dopo che l'ho disinistallata l'ho dovuta scaricare dall'app store, sembra che sia un 'altra versione questo potrebbe averla resa incompatibile con xeester

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da PokerFred92 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37958
se tu provassi a disinsitallare l'app sisal completamente e a reinstallarla (intendo sisal la versione aggiornata ), ti funziona ? questo servirebbe per capire se il problema riguarda solo me o tutti gli altri utilizzatori di xeester con sisal, perchè potrebbe essere un problema di compatibilità generale con la nuova versione.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic APP SISAL CRASHA ALL'AVVIO DELL'HUD

1 Anno 1 Mese fa #37962
Ciao,

L'assistenza ti invierà un'e-mail per verificare direttamente cosa sta succedendo con Sisal.
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.902 secondi
Powered by Forum Kunena

© 2011 - Xeester, tutti i diritti riservati.