Skip to main content

hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani è stato creato da anem804

9 Mesi 1 Settimana fa #38763
Ciao stò riscontrando problemi con il software da qualche settimana durande il gioco rimane bloccata la schermata del resoconto mani su uno dei tavoli e mi ostruisce la possibilità di vedere le carte sul tavolo, per risolvere devo forzare la chiusura del programma.
ho cercato di riparare il database con l'apposita procedura ma si ripresenta il problema.
tra l'altro l'import delle mani richiede un tempo lunghissimo troppo rispetto al passato.
sono sicuro che il problema è da attribuire a qualche mia operazione sbagliata ma non riesco a capire dove ho commesso l'errore.
mi puoi consigliare come risolvere.
Grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa #38768
Ciao,

Clicca su :
Import > Opzioni d'import...

Spuntare le caselle "Spostare"

Allegato XeesterSmartPoker_screenshot_1384.png non trovato




Clicca su :
Import > Lanciare l'import

Dopo, l'importazione dovrebbe essere più rapida,
mi farà sapere se hai ancora il problema del riepilogo delle mani?
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da anem804 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa - 9 Mesi 1 Settimana fa #38772
sembra risolto grazie
Ultima Modifica 9 Mesi 1 Settimana fa da anem804. Motivo: correzione
I seguenti utenti hanno detto grazie : ngba3287

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da anem804 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa #38776

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa #38780
L'HUD continua a funzionare bene sugli altri tavoli?
Se sì, prova il pulsante "Fermare l'HUD" e "Lanciare l'HUD" in alto al centro della finestra principale di Xeester.
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da anem804 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa #38783
no non risponde ho provato a eseguire stop hud non riceve imput unica cosa che mi permette di fare è la chiusura forzata sono sicuro che dipende daqualche problema mio.
in questi giorni porterò il PC ga un tecnico dopo aver corretto il pc controllo se ho ancora problemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Risposta da ngba3287 al topic hud si arresta su un tavolo lasciandomi la schermata del resocondo mani

9 Mesi 1 Settimana fa #38788
Sì, se ci sono problemi sul PC, è possibile che sia collegato.
Modérateur

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.900 secondi
Powered by Forum Kunena

© 2011 - Xeester, tutti i diritti riservati.